UREA 10% BP2009 crema idratante corpo

Urea: lega l'acqua e ripristina la naturale barriera protettiva cutanea per prevenire un'ulteriore perdita di idratazione.

Olio di mandorle dolci: emolliente, nutriente, elasticizzante, è ricco di vitamina E, A e D, di acido linoleico e oleico.

Vitamina E: è particolarmente indicata per le pelli mature, per le pelli secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate; ha infatti azione antirughe, idratante e lenitiva.

Urea 10% crema è un preparato officinale della British Pharmacopeia 2009, abbiamo scelto degli eccipienti con un elevata gradevolezza in modo da rendere questa preparazione officinale in un cosmetico.

Così abbiamo realizzato una crema arricchita di fase oleosa con una texture molto elegante. Presenta una formulazione con elevato potere nutriente ed è ideale per l' idratazione e la cura quotidiana della pelle.

Adatta per pelli delicate, sensibili, secche e disidratate. E' priva di profumi, coloranti, parabeni, olio di vaselina e petrolato, SLS, glicole propilenico e sostanze etossilate, e contiene una miscela di conservanti delicati.

Composizione qualitativa: Urea, Olio di mandorle dolci, Vitamina E, Olio vegetale, Alcol cetistearilico, Polisorbato 60, Gliceril stearato, PEG-75 Stearato, Isoparaffine, Alcani C-C15, Dicaprilil carbonato, Alcool, Acido benzoico, EDTA bisodico, Glicerina, Lecitina, Poliacrilato, Poliisobutene, Polisorbato 20, Simeticone, Sodio idrossido, Acido sorbico, Acqua purificata

Proprietà:

  •  Formula elegante e sofisticata arricchita di lipidi naturali
  •  Texture piacevole, morbida e nutriente con untuosità minima
  •  Estremamente idratante e protettiva per proteggere e ripristinare la naturale idratazione cutanea
  •  Rapidamente assorbita dalla pelle
  •  Ideale per pelli normale e secche
  •  Non comedogenica


Prezzo € 14,90